FIGA!!!!

(adesso che abbiamo attirato la tua attenzione, leggi!)

Ciao, siamo in due qua.
In DUE scriviamo su questo blog e ce ne prendiamo cura in egual modo e con la stessa passione, non a caso la firma dello stesso è xZANx e Sara (le x sono mute, il nome SARA no) e senza di uno/a dei due tutto ciò che avete sempre letto tra queste pagine non sarebbe mai esistito.

Potremmo stare ore ed ore a fare il pippone su sessismo e hardcore, dicendo che le ragazze non hanno spazio e sono messe al margine, dare la colpa agli immigrati, alla crisi e agli immancabili Cripple Bastards. Potremmo anche tacciare di sessismo chiunque si esprima col termine “porca Eva”…Fortunatamente non siamo qui per questo, ma per ricordare a chi passa di qui che il fatto che uno di noi abbia il cazzo e l’altra no non ne determina un’importanza diversa.

Scriviamo questo perché, benché questo blog stia in piedi da ormai 4 anni e mezzo, spesso chi si mette in contatto con noi finisce poi per menzionare,  ringraziare o semplicemente salutare  solo uno di noi due.

Quando diciamo che il nostro blog è antisessita intendiamo anche questo, capirete quindi quanto anche il solo aver dovuto fare questo discorso ci abbia fatto girare ben bene le palle. 
Per noi la musica è importante, tanto, ma la linea di pensiero che sta alla base del nostro blog lo è molto di più perciò, se non la condividete sul serio, rivolgetevi pure altrove, non si offende mica nessuno.

xZANx & SARA

P.S. questo post non è indirizzato a coloro che ci contattano per email senza (giustamente) sapere vita, morte e miracoli su di noi, ma a chi ci conosce di persona e quando ci vede per strada o ai concerti saluta soltanto uno di noi due facendo il finto tonto, pur avendo "usufruito" di un certo spazio qui dentro.




Authors _ xZANx and SARA

Reviewing your records since 2011. Married in the name of Slayer.