SUBHUMAN HORDES - NESSUNA PROSPETTIVA AL GENERE UMANO


Qualche volta, qui su questo blog, si fanno anche i compiti a piacere...
eh sì, perché dovete sapere che noi questo gruppo lo dovevamo solo intervistare ma, ascoltandoli, ci è sfuggita un tantino la mano...
E allora andiamo in cucina e partiamo con una ricetta!
Ingredienti: una spruzzatina di thrashcore alla S.O.D. nei riffs, una chitarra distorta ed esasperata, una batteria massacrata di colpi, una quintalata di grindcore alla Cripple Bastards, con brevi rallentamenti ad hoc, per poi ripartire nel delirio più totale e, per finire, una generosa spolverata di death metal (e non stiamo parlando di quello tutto precisino ed impostato ma di quello crudo e rozzo della prima ondata).
Preparazione: taglia tutti gli ingredienti e vai di frullatore alla massima velocità! Servire caldo e consumare tutto d'un fiato.
A chi lo consigliamo? Tagliamo direttamente la testa al toro: è indistintamente per tutti i lettori del blog; ovvero, se ascoltate musica veloce e violenta è roba per voi... E lo dice una che il grind lo ascolta poco e col contagocce.
Insomma, un'ottima prova per i Subhuman Hordes, dei buontemponi di Novara che siamo curiosi di sentire ancora!

----

Let's kick some ass with another grindcore band from Novara (Italy)!
Today we listened to Subhuman Hordes, an explosive band that mixs thrashcore like S.O.D. and deathgrind like Cripple Bastards... Believe us, they fuckin' rules!!!
Reccommended for all our followers and, this time, also by a person who usually don't listen to grindcore.
See you soon for your interview, Subhuman Hordes!


BANDCAMP





Authors _ xZANx and SARA

Reviewing your records since 2011. Married in the name of Slayer.


Facci sapere cosa pensi / Voice your opinion