Spaventapassere - L'importante è sborrare


Da queste parti è cosa nota che odiamo il punk-rock quasi quanto il RAC (ma comunque meno del metalcore). In questo caso però non potevamo non dare spazio ad un messaggio che è universale e veriterio: l'importante è sborrare; chiunque affermi il contrario vi mente ed è contro il nuovo che avanza!
Parlando di musica, questi quattro ragazzi riminesi suonano un punk italiano ultramelodico, pieno di assolini e  whowhwowhow che se avete all-stars di colori improbabili e maglie dei NOFX con scritto punkers saranno i vostri compagni di canne e birretta (a tal proposito: Fat Mike muori anzichè prendere a calci i fan)!
C'è da dire che comunque tutto suona molto compatto, non è per niente registrato male e la band sa fare il suo sporco lavoro.
Il pezzo forte sono però i testi ultra demenziali: si va dalle sborrate della title track ai bestemmioni di I Wanna Bethlemme, per fan di Persiana Jones e Derozer.
Tutto sommato piacevoli, ottimi se vi piace il genere; è uscito anche in Tape.
Di seguito i delicatissimi video.



Ok Guys, we hate fucking punk rock, but Spaventapassere needs a chance
1) because they were kind asking to be rewieved
2) because "l'importante è sborrare" means "the only important thing is to cum" which is is a giant truth and who says the opposite is against the ongoing revolution.
Speaking about music, this is bubble-gum catchy punk rock full of soloing and whohwowhohwohwohwo singalongs if you cant live without your NOFX shirt (ehi, Fat Mike what about stop kicking your fans in the face and do something more insteresting perhaps...die).
If you're into it and you're throwing a party with weed and beer cranck it up.







Authors _ xZANx and SARA

Reviewing your records since 2011. Married in the name of Slayer.


Facci sapere cosa pensi / Voice your opinion