Religio Mortis - La Progenie di Krono + Varcata la Soglia


Re-release del primo full lenght di questa splendida band sicula.
Oltre all'intero album rimasterizzato, sono presenti due tracce nuove di zecca!
Per la recensione della album ho già speso qualche riga e la trovate qui LINK.
Per quanto riguarda le due tracce "ORA E' LA VERTIGINE" e "DEMONOKRAT" posso dire che sono delle ottime tracks di black/thrash oscuro e iconoclasta che sapranno far scapocciare i metalheads più devoti all'estremo!
"ORA E' LA VERTIGINE" parte con uno spettrale intro tratto da un film horror ahimè sconosciuto, ma davvero suggestivo, che introduce un pezzo veramente tra i più riusciti del combo, con le sue ripartenze e la parte rallentata nel centro.
Segue "DEMONOKRAT",  anch'essa introdotta dal campionamento di un film e che poi prosegue a rotta di collo, con le urla disumane di Wher  (come c'è scritto nel libretto non ci sono effetti nella voce) che ci portano in un mondo oscuro e ostile!
Un'altra bomba da parte degli Religio Mortis: uno dei gruppi extreme metal più fighi dell'underground.
Scapocciate con loro!

-----

Re release of R.M, first full lenght.
Beside the full  remastered album there are two brand new trax!
For the album rewiew i had alredy spent some word and you can find it here----> rew.
Now speaking about the  tracks "ORA E LA VERTIGINE" e "DEMONOKRAT" are two really kick ass tunes of dark and iconoclastic black/thrash that will make bang the heads of the true extreme metallers!
The opener "ORA E LA VERTIGINE" starts with an intro taken by horror movie (too bad unknown to me) introduce one of the most dark and obscure pieces ever written by the band: dark, violent and fast.
Then comes "DEMONOKRAT" with another movie intro and then the speed storms breaks in  and the brutal vocals of wher take no prisioners (by the way no effects on the vocals).
Another very good release of one of the coolest extreme metal acts ever out of sicily.
Bang or be banged.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...