INTERVISTA AI NIGHT BIRDS

English Interview:  LINK

PER IL QUINTO ANNIVERSARIO DEL BLOG ABBIAMO FATTO UN'INTERVISTA SPECIALE AD UN GRUPPO SPECIALE.
Vi invitiamo a leggere la nostra chiacchierata con Brian dei Night Birds!


1- Introduceteci nel fantastico mondo dei Night Birds! 
Ciao sono Brian e canto nei Night Birds.

2- La vostra bio parla di “filmacci” e “mangiare pizza”. Suggerite ai nostri lettori qualche filmaccio schifoso e il giusto cibo/beveraggio per godere dell’esperienza al 100%.
Ultimamente mi sono fissato con il nuovo documentario in 6 parti della HBO “THE JINX”…quella roba è veramentante macabra e pesante! È una storia vera di un milionario newyorkese psicopatico la cui famiglia possiede una grande compagnia immobiliare nella downton di Manhattan e che è riuscito le sue  varie condanne pesanti per una series di omicidi. La mezzanotte è l’orario ideale per il binge watching  ed il caffè è ideale per accompagnare la visione.


3- Diteci 5 dischi indispensabili per voi.
- Damned - Damned Damned Damned
- Damned - Machine Gun Etiquette
- New Bomb Turks - Destroy O Boy!
- Motorhead - Bomber
- Naked Raygun - Jettison

4- Vi piacciono i gufi? Qual è il vostro preferito?
Il Gufo di Hooters è il mio preferito (si riferisce ad una catena di sport-bar caratterizzata da cameriere dal seno prosperoso) e anche quell'altro che leccava il il totose pop (si riferisce ad una pubblicità di lecca lecca americana).


5- Di solito ascoltiamo altro da quste parti (perlopiù speed metal e fast hc) ma troviamo il vostro stile davvero oscuro, malvagio e morboso. Suonate malvagi di proposito o è solo un nostro viaggione?
Yeah! Malvagio è figo.

6-Qualche bella storia da tour?
Niente degno di nota. E' difficile non avere una storia o due se passi  qualche settimana alla volta con quei tuoi amici  stupidi al punto di rinchiudersi in un van con un branco di folli. Ho accidentalmente cagato su una mucca al lato di un'autostrada in California. DOVEVO farla proprio lì, perciò abbiamo accostato, sono corso fuori mi sono piegato, ho espulso dal mio sedere e, quando ho guardato dietro di me, mi sono reso conto di aver accidentalmente cagato oltre un recinto, proprio sopra una mucca. Mi sono sentito in colpa, ma dubito che alla mucca sia interessato. Quella notte Jello Biafra è venuto a vederci e PJ (chitarra)  gli ha chiesto di quella volta in cui si è tagliato un legamento nella caviglia assieme a Darby Crash e Jello non sembrava entusiasta della domanda. Giornata strana.


7-Di cosa parlando i vostri testi?
Di Quello che vogliamo. Davvero non abbiamo restrizioni a proposito dei testi. Finzione, non finzione, politica, cose, persone, stupidaggini varie. Insomma, cerchiamo di renderli interessanti.

8-Uh!?!
Penso che tu intenda "Uhf" uno dei miei film preferiti di sempre che vede la partecipazione di una delle menti più brillanti dei nostri tempi: Mr.weird Al.

9- Cos’è esattamente un modern moron (titolo di una loro canzone traducibile con “coglione moderno”).
Stai vicino al bancone di un McDonald's per un’ora o due e lo vedrai con i tuoi occhi.


10- Avete un suono molto particolare, che strumentazione usate?
Pedali di riverbero, vecchie percussioni e Lound cymbals! Robaccia Rock’n’roll.

11- Conoscete gruppi italiani?
Um abbiamo suonato con gli Smart Cops un paio di volte..sono italiani…L’ultima volta che abbiamo suonato in italia NON C’ERANO ALTRI GRUPPI al concerto, solo noi! È stata l’unica volta che ci è succeso. Apparentemente erano tutti via o qualcosa del genere perché era estate e ogni italiano va in vacanza come la chiamate voi.

12- Diteci qualcosa sul nuovo album.
Saranno 10 canzoni o 11. Sarà su Fat Wreck Chords. Qualcuno lagnerà perché è su fat wreck  e si aspetterà che diventiamo i Lagwagon. Si accorgeranno che non è cosi e che abbiamo registrato quello che penso essere il nostro miglior disco e il più rappresentativo del nostro sound. Sarà figo! Dategli un ascolto!


13- Peggiore e migliore live dei Night Birds.
Hm mi vengono in mente questi 2 perché sono vicini l’un l’altro. Abbiamo suonato a Londra l’altro anno. Abbiamo fatto sold out e ci siamo veramente divertiti. Era il nostro unico show nel Regno Unito e  sentivo che la gente era molto eccitata .Ci siamo tutti fatti un tatuaggio dei Nightbirds prima dello show, bello vero? Abbiamo suonato uno show da paura e poi ci siamo messi in viaggio nella notte per andare ad un festival chiamato Leperfest. Abbiamo perso il traghetto per circa 10 minuti quindi abbiamo dovuto aspettare il seguente per andare in Belgio. Siamo arrivati con un po’ di ritardo. Abbiamo caricato tutta la nostra roba e l’abbiamo trascinata per un campo fangoso, stava piovendo molto. Abbiamo guardato uno o due gruppi osceni e poi ci hanno detto che non potevamo suonare perché eravamo in ritardo. E’ stato brutto. Fanculo quel Fest!

14- Avete qualche gruppo sconosciuto da consigliarci?
Mio fratello minore e  qualche altro amico hanno fatto una band chiamata FUTURE DAMGE.
Sono abbastanza fighi, date un ascolto: http://futuredamage.bandcamp.com/releases

15- Come vi è venuta l’idea dell’EP strumentale “Monster Surf”? come ha reagito il vostro cantante?
Sono il cantante e mi è piaciuto un casino! Mia moglie ed io abbiamo avuto un figlio ed ero abbastanza impegnato quindi sono contento che i ragazzi abbiano usato del tempo in modo proficuo facendo qualcosa di figo di cui parlavamo da un paio d’anni ma che non riuscivamo a pianificare.

16- Salutate mamma, babbo e poi ultime parole famose.
Grazie mamma, grazie babbo. Ci vediamo all’iiiinnnffferrnoooooo

 






Authors _ xZANx and SARA

Reviewing your records since 2011. Married in the name of Slayer.


Facci sapere cosa pensi / Voice your opinion